Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Area dei servizi e degli acquisti

Si occupa di garantire l'approvvigionamento di materiali e prestazioni di servizio necessari per l'operatività di tutta l'Amministrazione Cantonale (AC). In particolare si occupa dell'acquisto di prodotti di cartoleria, materiale e attrezzature per le scuole e l'educazione, vettori energetici per il riscaldamento, abiti da lavoro ed equipaggiamenti di protezione, prodotti e attrezzature per la pulizia, attrezzature audio/video, materiale elettrico e materiali diversi in genere. Assiste gli utenti nella definizione delle esigenze e cura le relazioni con i fornitori al fine di gestire razionalmente le necessità dell'AC.

Garantisce la progettazione e l’acquisto di tutto l’arredamento necessario per l’AC.

Organizza e gestisce la pulizia giornaliera delle strutture amministrative e scolastiche tramite personale interno o in outsourcing, la raccolta della carta e i traslochi per tutti gli uffici dell'AC.

Garantisce il necessario supporto e consulenza alle aree tecniche sui temi legati all'impiantistica tecnica.

Svolge un ruolo di supporto alle attività della sezione per i temi legati all'informatica, al controlling e alle operazioni contabili.

Gestisce le procedure legate alle commesse pubbliche.

CONTATTI

Area dei servizi e degli acquisti
Via del Carmagnola 7
6501 Bellinzona

tel. +41 91 814 77 41
fax +41 91 814 77 19
dfe-sl@ti.ch

Capo area
Daniele Brancatelli