Presentazione

Dal 2011 l'Area della comunicazione elettronica e della documentazione, operativa presso la Cancelleria dello Stato dal 2006, è denominata Area dei servizi amministrativi e della gestione del web. Nel 2014 la Segreteria del Consiglio di Stato è stata aggregata all’Area dei servizi amministrativi e gestione del web, formando un’unica realtà operativa che consente delle risposte più efficaci in termini di produttività, razionalità, economicità e dinamismo.

Dal 2017 i settori della legislazione e delle pari opportunità sono stati inglobati nei Servizi giuridici del Consiglio di Stato.


I settori dell’Area sono i seguenti:

  • segreteria del Consiglio di Stato
  • gestione web
  • messaggeria
  • accoglienza e sicurezza
  • biblioteca di diritto

 

 

Contatti

Area dei servizi amministrativi e gestione del web
Piazza Governo 6
6501 Bellinzona

tel. +41 91 814 43 43
fax +41 91 814 47 24

Responsabile
Roberto Keller