Sportissima

Domenica 11 settembre 2016


La dodicesima edizione di Sportissima, manifestazione gratuita e aperta a tutti, si svolgerà in sette località ticinesi domenica 11 settembre 2016.

A Sportissima 2016, grazie alle 222 postazioni dislocate in tutto il Cantone e al coinvolgimento di circa 180 società e federazioni sportive, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta e si potranno provare un centinaio di discipline sportive: dall’hockey subacqueo al canottaggio, dal curling alla scherma, dalle arti marziali al rugby, dal tennis alle varie attività di danza e fitness, ognuno potrà divertirsi praticando del sano movimento.

Non potete mancare alla dodicesima edizione di Sportissima: vi aspettiamo a Bellinzona, Biasca, Capriasca, Chiasso, Lugano, Mendrisio e Tenero-Contra il prossimo 11 settembre!



Informazioni generali

  • La manifestazione si svolge con qualsiasi tempo
  • Ogni partecipante è individualmente responsabile in caso d'infortunio e/o incidente che dovesse accadere durante lo svolgimento delle attività.
  • Se non specificato diversamente, ogni partecipante deve provvedere personalmente al proprio equipaggiamento (bicicletta, mountain bike, pattini, casco, protezioni, ecc.).
  • Durante l'evento verranno realizzati video e foto che saranno utilizzati per promuovere Sportissima.

In omaggio

Chi praticherà del movimento per almeno 30 minuti in una o più attività Sportissima riceverà in omaggio, fino a esaurimento scorte, un mini-marsupio

Carta studente

Presenta la carta studente all’Info Point e riceverai un omaggio esclusivo

Media partner radiofonico

La "cronaca" di Sportissima 2016 sarà assicurata da Rete Tre con collegamenti dalle sette località