Vai al contenuto principale Vai alla ricerca
Oops, an error occurred! Code: 20210614023813fd0a8c5c

Conferenza stampa

Stato Maggiore Cantonale di Condotta
Consiglio di Stato

16 aprile 2020

Conferenza stampa

Stato Maggiore Cantonale di Condotta
Consiglio di Stato

16 aprile 2020

Coronavirus: aggiornamento della situazione in Ticino (16.04.2020)

Il Consiglio di Stato e lo Stato Maggiore Cantonale di Condotta (SMCC) organizzano un breve incontro informativo, in diretta streaming, per aggiornare la popolazione e i rappresentanti dei media sull’evoluzione della situazione legata al Coronavirus e sulle misure finalizzate a regolare le attività economiche. Parteciperanno il Consiglio di Stato in corpore e il Medico cantonale Giorgio Merlani.

L'appuntamento è per

Giovedì 16 aprile 2020
alle ore 17:00
nell'Aula del Gran Consiglio, a Palazzo delle Orsoline, Bellinzona

  

INFORMAZIONI PER I MEDIA

Presenza in sala – Al momento informativo odierno sarà consentita la presenza di un rappresentante per ogni testata giornalistica. Per ragioni di sicurezza, ogni testata dovrà comunicare entro le 16.00 il nominativo del proprio rappresentante all’indirizzo sic(at)ti.ch. Gli operatori video, audio e i fotografi non potranno presenziare.

Domande scritte – Le testate che non parteciperanno fisicamente al momento informativo avranno comunque la possibilità di porre una domanda di carattere generale entro le ore 16.00 e durante lo svolgimento del momento informativo, potranno trasmettere ulteriori domande, formulate in maniera sintetica e pertinenti ai temi del momento informativo. Tutte le domande saranno lette in diretta e riceveranno risposta, nel limite del possibile, al termine degli interventi dei relatori. Come consuetudine, le domande devono essere trasmesse all’indirizzo sic(at)ti.ch.