Vai al contenuto principale Vai alla ricerca
Oops, an error occurred! Code: 20210225145828143ee5bb

Conferenza stampa

Stato Maggiore Cantonale di Condotta
Consiglio di Stato

15 maggio 2020

Conferenza stampa

Stato Maggiore Cantonale di Condotta
Consiglio di Stato

15 maggio 2020

Coronavirus: aggiornamento della situazione in Ticino (15.05.2020)

Il Consiglio di Stato e lo Stato Maggiore Cantonale di Condotta (SMCC) organizzano un breve incontro informativo, in diretta streaming, per aggiornare la popolazione e i rappresentanti dei media sull’evoluzione della situazione legata al Coronavirus.

L’appuntamento è per:

Venerdì 15 maggio 2020
alle ore 15:30
nell'Aula del Gran Consiglio, a Palazzo delle Orsoline, Bellinzona


Relatori:

Matteo Cocchi, Capo dello Stato Maggiore Cantonale di Condotta
Giorgio Merlani, Medico cantonale
Francesco Quattrini, Delegato cantonale per le relazioni esterne


INFORMAZIONI PER I MEDIA

Cartella stampa  Durante il momento informativo verrà pubblicato, nella cartella stampa elettronica, un documento con i dati statistici relativi alla situazione sanitaria legata al COVID-19.

Presenza in sala – Al momento informativo sarà consentita la presenza in sala dei rappresentanti dei mezzi di informazione. Per ragioni organizzative, i nominativi dei presenti andranno comunicati entro le ore 14:30 all’indirizzo sic(at)ti.ch.  

Domande scritte – Le testate che non parteciperanno fisicamente al momento informativo avranno comunque la possibilità di porre per iscritto le proprie domande, che saranno lette e riceveranno risposta al termine degli interventi dei relatori. Le domande, da trasmettere all’indirizzo sic(at)ti.ch, dovranno essere formulate in maniera sintetica ed essere pertinenti ai temi del momento informativo.