Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Gestione del web

Il successo di un progetto web non è determinato dalla sua grandezza o dalla quantità di risorse utilizzate, ma dalla effettiva utilità che gli utenti, i cittadini, riescono a trarne.

L'Area dei servizi amministrativi e gestione del web è il cuore della comunicazione internet dell'Amministrazione Cantonale, dove lavorano specialisti in tecnologie web, grafici e programmatori

La nostra missione è di rendere disponibile nel miglior modo possibile informazioni e servizi web dell'Amministrazione, rendendoli accessibili a tutti i cittadini e agli stessi attori del settore pubblico.

Un lavoro appassionante e ricco di sfide, che ci porta a sviluppare e rinnovare puntualmente il portale www.ti.ch e la Intranet dell'Amministrazione, con l'attiva collaborazione dei Dipartimenti, dei loro Responsabili web e del Centro sistemi informativi.

Accessibilità, velocità, comodità e immediatezza sono le qualità che vogliamo raggiungere in tutti i nostri progetti per migliorare e innovare l'offerta di servizi web alla collettività.

Contatti

Area dei servizi amministrativi e gestione del web
Piazza Governo 6
6501 Bellinzona

tel. +41 91 814 43 43
fax +41 91 814 47 24

Responsabile
Roberto Keller