Giovedì 30 ottobre 2025 a Manno torna l’appuntamento con il convegno Digitalizza la cultura, giunto alla sua quarta edizione. Il tema di quest’anno - Partecipazione, diversità e patrimoni digitali - sarà declinato attraverso interventi e testimonianze che metteranno in luce il ruolo del digitale nella valorizzazione dei beni culturali.