Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Corsi sospesi o erogati a distanza fino a nuovo avviso

I nuovi provvedimenti del Consiglio Federale del 28 ottobre 2020 per arginare il diffondersi della pandemia COVID-19 ci portano ad ossequiare alcune disposizioni importanti. La prescrizione più rilevante prevista è che le attività presenziali negli istituti di formazione continua non possono aver luogo. Queste disposizioni ci hanno portato a riprogrammare i corsi in modalità a distanza (dove è stato possibile) o purtroppo ad annullarli. Riceverete informazioni di dettaglio dal nostro Istituto. 

 

Cerca tra in nostri corsi

Corsi per adulti >

Colora il tuo tempo libero con le proposte per l'autunno.

L’Università Popolare della Svizzera italiana promuove l'apprendimento lungo tutto l'arco della vita (il lifelong learning), offrendo occasioni formative per tutti ampliando le proprie conoscenze, incontrando nuove persone, arricchendo il proprio percorso, a due passi da casa. Più di 1'200 corsi proposti ogni anno con oltre 13'000 partecipanti, tra corsi di lingua, contabilità, informatica, cultura, arte fino all'enogastronomia e al benessere.
Il programma dei corsi è diffuso due volte l’anno, in gennaio e in agosto. Si possono trovare corsi classici o nuovi, in molti casi organizzati secondo diversi livelli e intensità, così da poter soddisfare appieno tutte le esigenze dei partecipanti.

Contatti

Istituto della formazione continua
Centro Monda 3
6528 Camorino

tel. +41 91 814 16 71
fax +41 91 814 81 09

Direttrice
Manuela Courbon Guggiari

Indirizzo di spedizione

Istituto della formazione continua
Casella postale 2170
CH - 6501 Bellinzona

Iscriviti alla Newsletter