Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Newsletter - Maggio 2017

G+S Ticino su FB...ci piace!

Da oggi Gioventù e Sport Ticino è ufficialmente parte della comunità Facebook! Sulla pagina troverete contenuti di vario genere (informativi, illustrativi ma anche d’intrattenimento), indirizzati a monitori, coach e esperti G+S, ma anche a tutti coloro interessati al mondo sportivo ticinese.
Seguiteci ed entrate a far parte della grande famiglia di G+S Ticino!

Moduli interdisciplinari G+S

Avete un brevetto Sport per Giovani ancora attivo e volete aggiornarlo? Siete interessati alle tematiche di prevenzione nello sport? Allora iscrivetevi a uno dei tre moduli interdisciplinari proposti da G+S Ticino: Impegno contro il doping, prevenzione molestie sessuali e azione preventiva (tema: cybermobbing).

Disponibili i programmi dei corsi per il 2018.

State già programmando il vostro anno sportivo per il 2018? Online trovate i programmi di tutti i corsi di formazione e i corsi di perfezionamento previsti per l'anno prossimo in Ticino.

Sport e Andicap: opportunità per praticare sport insieme

Il modulo interdisciplinare "Sport e Andicap" è una prima assoluta in Ticino. Il corso, organizzato da UFSPO di Macolin e altre organizzazioni sportive attive in questo campo, si terrà al Centro sportivo di Tenero il 14 e 15 ottobre 2017.