Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Sportissima

Domenica 9 settembre 2018


La quattordicesima edizione di Sportissima, manifestazione gratuita e aperta a tutti, si svolgerà in sette località ticinesi domenica 9 settembre 2018.

Gli organizzatori si stanno prodigando per assicurare un programma il più allettante possibile; grazie al coinvolgimento di un notevole numero di società sportive, i partecipanti avranno modo di provare oltre 100 discipline sportive: dall’arrampicata alla corsa d’orientamento, dalla scherma al tiro con l'arco, dalla vela allo stand up paddle, ognuno potrà trovare l'attività di suo gradimento! Il programma completo sarà disponibile all'inizio del mese di agosto.

Non potete mancare alla prossima edizione di Sportissima: vi aspettiamo a Bellinzona, Biasca, Capriasca, Chiasso, Lugano, Mendrisio e Tenero-Contra il prossimo 9 settembre... riservate già sin d'ora la data!

Informazioni generali

  • La manifestazione si svolge con qualsiasi tempo
  • Ogni partecipante è individualmente responsabile in caso d'infortunio e/o incidente che dovesse accadere durante lo svolgimento delle attività
  • Se non specificato diversamente, ogni partecipante deve provvedere personalmente al proprio equipaggiamento (bicicletta, mountain bike, pattini, casco, protezioni, ecc.)
  • Durante l'evento verranno realizzati video e foto che saranno utilizzati per promuovere Sportissima

In omaggio

Luce LED in regalo a chi praticherà almeno 30 minuti di movimento!

Sportissima 2019 e 2020

Sportissima si svolge ogni anno la seconda domenica di settembre; ecco quindi le date delle prossime edizioni:

  • 8 settembre 2019
  • 13 settembre 2020

Modulo di contatto