Esonero fiscale - Documentazione necessaria
Prima richiesta
- copia dello Statuto (in caso di associazione)
- copia dell’atto costitutivo, dello Statuto, nonché della decisione d’assoggettamento all’autorità cantonale o federale di vigilanza sulle fondazioni (in caso di fondazione)
- copia dei bilanci e dei conti economici degli ultimi 4 esercizi (eccetto nel caso in cui l’ente sia neo costituito)
- copia dei rapporti di attività passate e dei progetti futuri, nonché dei verbali assembleari
- copia di ogni giustificativo che possa comprovare la concretizzazione dello scopo sociale previsto dallo Statuto (come ad es. volantini, depliant, pubblicità, articoli di giornale)
Rinnovo
- copia dei documenti di cui ai punti 1) e 2) se modificati
- copia dei rapporti di attività passate e dei progetti futuri, nonché dei verbali assembleari
- copia di ogni giustificativo che possa comprovare la concretizzazione dello scopo sociale previsto dallo Statuto (come ad es. volantini, depliant, pubblicità, articoli di giornale)