Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

  

Impresa di revisione

Ricordiamo che le imprese a cui si applica la procedura ordinaria devono, dopo aver svolto con esito positivo l'autovalutazione su questo sito, rivolgersi ad un'impresa di revisione.

Chi è sottoposto alla procedura agevolata, ma non dispone di un rendiconto IVA, dovrà farsi certificare la cifra d'affari da un'impresa di revisione.

Per cercare un’impresa di revisione abilitata è possibile consultare il registro pubblico dell'Autorità federale di sorveglianza dei revisori (ASR). Ulteriori informazioni potranno essere trovate anche sul sito della Federazione ticinese delle associazioni di fiduciari.

Chi dovesse effettuare una ricerca sul registro pubblico ASR deve indicare nel punto “Ricerca di” → Impresa di revisione → poi premere il pulsante “Cerca” in basso.

 

In caso di concessione dell'aiuto i costi del revisore saranno coperti fino a un massimo di CHF 2'500 dal Cantone. 

Le imprese di revisione abilitate ASR che assistono le imprese nel programma casi di rigore devono richiedere le necessarie informazioni (istruzioni per la revisione e modello rapporto di revisione secondo lo standard svizzero di revisione 950) al segretariato della Federazione ticinese delle associazioni di fiduciari scrivendo a segretariato(at)ftaf.ch