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Area della gestione amministrativa

Quest'area è responsabile della gestione amministrativa del personale.
Esegue e coordina tutte le decisioni e ne verifica la conformità con le leggi e i regolamenti che la concernono.
Fra i vari compiti possiamo elencare:

  • Gestione amministrativa del rapporto d'impiego (Dossier dipendenti, mutazioni ecc.) del personale nominato, incaricato ed ausiliario (PPA e CPA)
  • Gestione amministrativa delle procedure di assunzione (concorsi interni ed esterni, sostituzioni ecc.)
  • Gestione delle assenze-presenze (SAP-PT)
  • Gestione interna dei sistemi informativi (SAP-HR)
  • Controlling e reportistica del personale
  • Gestione della mobilità interna
  • Gestione della casistica in applicazione dell'art. 5 LORD

CONTATTI

Area della gestione amministrativa
Piazza Governo 7
6501 Bellinzona

tel. +41 91 814 43 40
fax +41 91 814 44 14
dfe-sru@ti.ch

Capo Area
Monica Bucci