Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Il cittadino e la proprietà per piani

Conoscere per deliberare

a cura della Sezione degli enti locali, Bellinzona

edizione 2001
Fr. 25.-- a fascicolo


La Sezione Enti locali pubblica ogni anno un fascicolo di Conoscere per deliberare in cui vengono raccolti pareri, decisioni, risoluzioni, ecc., di particolare interesse in ambito di gestione comunale, consortile, patriziale.

In alcuni fascicoli è contenuto l'approfondimento di un tema specifico, sul quale si è spesso interpellati dall'utente (nei fascicoli VII, VIII e IX approfondimento dei temi: obbligo di discrezione, mozioni, diritto di consultazione degli atti).

Finora sono stati pubblicati 10 fascicoli + 2 fascicoli di approfondimento (sorpassi e consorzi).
Conoscere per deliberare è destinato agli addetti ai lavori (segretari, municipali, funzionari comunali, membri del Legislativo e delle sue Commissioni, ecc.); può però anche essere utile al cittadino che vuole essere meglio informato su detti ambiti.


Ordinare la pubblicazione

conoscereperdeliberare

Ordinazione del fascicolo conoscere per deliberare

captcha

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) del Cantone Ticino.
Una copia del messaggio sarà recapitata all'e-mail da voi indicato, quale conferma di spedizione. Per problemi nella compilazione del modulo scrivere a: di-webmaster@ti.ch