Concorso Strade sicure 2022
Biciclette elettriche, monopattini elettrici e molti altri “veicoli di tendenza” sono sempre più diffusi anche alle nostre latitudini. Con la campagna “Meno fatica, più attenzione” il progetto di prevenzione Strade sicure del Dipartimento delle istituzioni vuole sensibilizzare tutti gli utenti a un corretto utilizzo di questi mezzi.
Con lo scopo di mettere alla prova le conoscenze sulle regole basilari, in questo contesto è stato ideato un concorso a premi.
Per partecipare basterà venirci a trovare a uno dei nostri stand espositivi presenti alle manifestazioni di SlowUp (10 aprile 2022 a S. Antonino) e di Lugano Bike e-motion (26-29 maggio 2022 a Lugano). Se risponderai correttamente a 5 semplici domande otterrai la parola chiave da inserire nel formulario del concorso e potrai essere uno dei fortunati vincitori dei seguenti premi:
Il concorso termina l’01.06.2022. L’estrazione si svolgerà nei giorni successivi tra tutti coloro che avranno risposto correttamente.
L’assegnazione dei premi dipenderà dall’ordine di estrazione. I nominativi saranno pubblicati sia sul sito web e sia sul social network. I vincitori verranno anche contattati personalmente.
Sono escluse le vie legali. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza relativa al sorteggio. Possono partecipare tutte le persone con domicilio in Svizzera. I collaboratori, gli incaricati esterni coinvolti nel progetto e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione. I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) del Cantone Ticino.
Una copia del messaggio sarà recapitata all'e-mail da voi indicato, quale conferma di spedizione. Per problemi nella compilazione del modulo scrivere a: di-webmaster@ti.ch