Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Modulo iscrizione

Gita in motocicletta in sicurezza sui passi alpini

“Strade sicure” affiancato dal V° Reparto della Gendarmeria stradale della Polizia cantonale, organizza una gita sui nostri passi alpini con prove pratiche dedicate alla sicurezza dei motociclisti.

Agenti esperti accompagneranno gli amanti delle due ruote sui nostri passi alpini del San Gottardo e della Novena fornendo utili indicazioni per ottimizzare lo stile di guida e rendendoli attenti ai rischi della guida fuori delle località abitate.

Agenda / Calendario

Data

30 giugno 2018

Webcam

luogo

Airolo
piazzale forte Albinengo

Informazioni

Informazioni

In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà posticipata a data da convenire. Le iscrizioni già pervenute saranno da ritenere valide anche per la nuova data del corso. Ulteriori informazioni saranno comunicate, fissata la nuova data del corso.

Chiamando il numero telefonico 1600, in caso di tempo incerto, verranno date le info aggiornate a partire dal 29.06.2018 dalle ore 16.00.

Eventuali altre informazioni possono essere chieste
al numero  091 814 67 42.

Di_iscrizioni_strade_sicure

Iscrizione

captcha

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) del Cantone Ticino.
Una copia del messaggio sarà recapitata all'e-mail da voi indicato, quale conferma di spedizione. Per problemi nella compilazione del modulo scrivere a: di-webmaster@ti.ch

Contatti

Strade sicure
6500 Bellinzona

tel. +41 91 814 67 42
di-strade.sicure@ti.ch

Responsabile
Renato Pizolli