Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Ordinazione online

Il piatto equilibrato

Tante idee per tutti i pasti della giornata con ricette spiegate passo per passo
A cura dell'Ufficio del medico cantonale
Prima edizione, novembre 2013

Prezzo della pubblicazione CHF 20.-  + spese di spedizione secondo le tariffe postali "posta B" (esempio: fino a 2 pezzi CHF 7.-).

L'ordinazione verrà trattata dal nostro partner per la distribuzione, Inclusione andicap Ticino (ex FTIA), che invierà la pubblicazione e relativa fattura all'indirizzo di spedizione. Per non pagare le spese di spedizione è possibile ritirare il ricettario presso lo sportello FFS alla stazione ferroviaria di Giubiasco.

E' possibile ordinare "Il piatto equilibrato" anche presso l'ACSI, Associazione consumatrici e consumatori della Svizzera italiana che lo distribuisce nella sua sede di Pregassona (www.acsi.ch, tel. 091 922 97 55).

ordinazione

Modulo di ordinazione online de "Il piatto equilibrato":
Se ritira "Il piatto equilibrato" presso lo sportello FFS alla stazione ferroviaria di Giubiasco, la preghiamo di consultare gli orari di apertura dello sportello.
Contatto e indirizzo di spedizione
Indirizzo di fatturazione
Completare se l'indirizzo di fatturazione è diverso dall'indirizzo di spedizione
Invio
captcha

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) del Cantone Ticino.
Una copia del messaggio sarà recapitata all'e-mail da voi indicato, quale conferma di spedizione. Per problemi nella compilazione del modulo scrivere a: dss-webmaster@ti.ch