Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Iscrizione alla caccia tardo autunnale al cervo e al capriolo

Condizioni e avvertenze

  1. L'iscrizione alla caccia tardo autunnale è consentita unicamente a coloro che hanno staccato l'autorizzazione annuale di caccia alta.
  2. A partire dalla metà di ottobre verrà pubblicato sul nostro sito tematico lo specifico piano di abbattimento e le prescrizioni per la caccia in oggetto per l'anno corrente.
  3. Le iscrizioni online saranno possibili solo al momento della pubblicazione del piano di abbattimento per la caccia tardo autunnale.
  4. Termine ultimo d'iscrizione: 31 ottobre
    Le richieste inoltrate oltre questa data non potranno essere considerate.
  5. Il costo dell'autorizzazione ammonta a CHF 200.-
  6. L'iscrizione online è definitiva e comporta il pagamento immediato tramite Visa, MasterCard o PostCard.
    Una volta effettuato il versamento, salvo comprovati motivi (vedi Art. 21 del RALCC), non sarà più possibile rinunciare.
    Anche per la procedura ordinaria, presso lo sportello in Via Franco Zorzi, l'iscrizione è definitiva e comporta il pagamento immediato, tramite coordinate bancarie fornite dall'Ufficio.
    Ricordiamo che per disposizioni interne all'Amministrazione cantonale non è più possibile effettuare pagamenti in contanti allo sportello dell'Ufficio della caccia e della pesca.
  7. A procedura ultimata il sistema invierà un messaggio di conferma all'e-mail da voi indicata.
  8. Le autorizzazioni con le prescrizioni, come di consueto, saranno inviate a domicilio una settimana prima dell'apertura della caccia tardo autunnale.