19 gennaio 2015

Newsletter

Laboratorio cantonale
     51
 

 News 

01.

CONCORSO APPRENDISTI

Informiamo i nostri utenti che -come ogni anno all'inizio di gennaio- è stato pubblicato il concorso per "Apprendisti laboratoristi" presso il Laboratorio cantonale. Alla pagina dell'Amministrazione Cantonale dedicata ai concorsi potete trovare il bando per il concorso di apprendista laboratorista in chimica o il concorso di apprendista laboratorista in biologia, così come un file (formato Word) dove vi sono tutte le informazioni necessarie e la documentazione richiesta per l’invio completo della propria candidatura. Ulteriori informazioni si possono ottenere presso il Laboratorio cantonale, tel. 091 814.61.52 (per apprendista laboratorista in biologia) e 091 814.61.73 (per apprendista laboratorista in chimica). Il termine per l'inoltro delle candidature è il 29 gennaio 2016.

02.

NUOVO TARIFFARIO PER PRESTAZIONI ANALITICHE PER TERZI NEL SETTORE DELL'ACQUA POTABILE

Comunchiamo ai nostri clienti privati del settore acquedottistico che sono state modificate le tariffe per l'analisi di acqua. Il nuovo tariffario è pubblicato sul sito del Laboratorio cantonale alla pagina dedicata alle prestazioni analitiche per terzi.

 

 

Vi ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti della nostra attività, vi invitiamo ad informare i vostri conoscenti e amici sulla possibilità di iscriversi alla nostra mailing-list e ricevere così importanti informazioni utili sia professionalmente che come cittadino-consumatore

Ricevi questa Newsletter perché ti sei abbonato.
Non sei più interessato? Disiscriviti.

 

Impressum

 
Dipartimento della sanità e della socialità
Divisione della salute pubblica

Laboratorio cantonale
Via Mirasole 22
6500 Bellinzona

 

 

 

tel. +41 91 814 61 11
fax +41 91 814 61 19
dss-lc@ti.ch

www.ti.ch/laboratorio