Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Concorso

Quest’anno Montagne sicure premia i più attenti con interessanti premi.

In palio vi sono...

1° premio

Uno smartwatch

2° premio

Intimo termico

3° premio

Sci per bambini

Cosa aspetti? Partecipa anche tu!

Risposta domanda settimana 6

Quanti differenti gradi di pericolo potete trovare consultando il bollettino valanghe?

5

DI_MS_concorso

Quizneve
Cosa non deve mai mancare nello zaino di un escursionista?
captcha

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) del Cantone Ticino.
Una copia del messaggio sarà recapitata all'e-mail da voi indicato, quale conferma di spedizione. Per problemi nella compilazione del modulo scrivere a: di-webmaster@ti.ch

Condizioni di partecipazione

Ricordati che per poter partecipare all’estrazione finale devi rispondere ad almeno 5 domande diverse sulle 12 che verranno aggiornate ogni lunedì alle 08:30.

Il concorso termina il 31.03.2021. L’estrazione si svolgerà nei giorni successivi tra tutti coloro che avranno risposto correttamente.

L’assegnazione dei premi dipenderà dall’ordine di estrazione. I nominativi saranno pubblicati sia sul sito web e sia sul social network. I vincitori verranno anche contattati personalmente.

Sono escluse le vie legali. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza relativa al sorteggio. Possono partecipare tutte le persone con domicilio in Svizzera. I collaboratori, gli incaricati esterni coinvolti nel progetto e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione. I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro.

Contatti

Montagne sicure
Via Chicherio 20
6501 Bellinzona

tel. +41 918146742
di-montagne.sicure@ti.ch

Responsabile
Renato Pizolli