Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Comunicato stampa

Dipartimento delle istituzioni

17 luglio 2020

Comunicato stampa

Dipartimento delle istituzioni

17 luglio 2020

Nuova sede per l’Ufficio di esecuzione e l’Ufficio del registro fondiario a Biasca

A partire dal 20 luglio 2020 l’Ufficio di esecuzione e l’Ufficio del registro fondiario a Biasca si trasferiranno negli spazi del Palazzo del Patriziato di Biasca. I servizi continueranno a essere accessibili con le medesime modalità.


Il Dipartimento delle istituzioni tramite la Divisione della giustizia comunica il cambiamento di sede per l’Ufficio di esecuzione e l’Ufficio del registro fondiario del Distretto di Riviera presenti a Biasca.

Da lunedì 20 luglio 2020 gli uffici saranno trasferiti dallo stabile del Pretorio in via Lucomagno 19 allo stabile del Patriziato di Biasca in via Tognola 1.  

Gli uffici continueranno ad essere accessibili negli usuali orari d’apertura. Tutte le informazioni pratiche quali indirizzi mail, numeri di telefono e orari d’apertura possono essere consultate sul sito del Dipartimento delle istituzioni nelle pagine della Divisione della giustizia.  

Il Dipartimento delle istituzioni ringrazia gli utenti per la comprensione e si scusa già sin d’ora per eventuali momentanei disagi che potrebbero sorgere.  

Per ulteriori informazioni:

Ufficio di esecuzione

Ufficio del registro fondiario