
Dipartimento della sanità e della socialità
Conferenza stampa
Dipartimento della sanità e della socialità
08 maggio 2021
Coronavirus: aggiornamento sulla situazione epidemiologica e sulla campagna di vaccinazione
Le autorità cantonali organizzano un momento informativo per un aggiornamento sulla situazione epidemiologica e sulla campagna di vaccinazione. L'appuntamento è per
alle ore 14:00
nella sala stampa di Palazzo delle Orsoline, Bellinzona
Relatrici/Relatori:
Raffaele De Rosa, Direttore del Dipartimento della sanità e della socialità
Paolo Bianchi, Direttore della Divisione della salute pubblica
Giorgio Merlani, Medico cantonale
Presenza in sala – Per ragioni organizzative i nominativi dei presenti vanno comunicati entro le 11.00 di lunedì 10 maggio 2021 all’indirizzo sic(at)ti.ch.
Domande scritte – Le testate che non parteciperanno fisicamente al momento informativo avranno comunque la possibilità di porre per iscritto le proprie domande, che saranno lette e riceveranno risposta al termine degli interventi dei relatori. Le domande, da trasmettere all’indirizzo sic(at)ti.ch, dovranno essere formulate in maniera sintetica ed essere pertinenti ai temi del momento informativo.
Appuntamento
-
Campagna vaccinazioni: iscrizioni aperte alle persone «over 45»
10 maggio 2021