Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Rapina nel Mendrisiotto

18.11.2011

Ieri sera, verso le 20:30 a Novazzano in via Marcetto è stato rapinato un distributore di benzina. Due uomini, uno dei quali si è espresso in italiano con un accento verosimilmente siciliano, sono entrati nella stazione di servizio armati di pistola. Lì uno di loro ha minacciato la commessa facendosi aprire la cassaforte e consegnare il denaro, per poi scappare a piedi in direzione dell'Italia. Le ricerche sino ad ora non hanno permesso di arrestare i due autori.

Connotati autori:

uomo, 35/40 anni, altezza cm 170/175, corporatura media, sopracciglia molto scure, vestiva giacca nera, cuffia nera con bordo bianco, pantaloni mimetici, guanti neri, scarpe nere, viso nascosto da una bandana nera.

uomo, 35/40 anni, altezza cm 170/175, corporatura snella, vestiva giacca tipo Monclere bianca con strisce nere sulle spalle, pantaloni neri, scarpe nere con strisce bianche tipo sportivo. Aveva il volto coperto dal cappuccio del pullover e da una sciarpa nera.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.