Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Operazione Domino nel Bellinzonese: una persona arrestata

05.10.2012

Ministero Pubblico e Polizia cantonale comunicano che ieri poco prima delle 18.30 agenti della Sezione Teseu e dei Reparti Mobili Sotto e Sopra Ceneri sono intervenuti, nell'ambito dell'operazione Domino, presso un esercizio pubblico in territorio di Cadenazzo sulle pendici del Monte Ceneri. All'interno del locale erano presenti diverse donne e 3 clienti. Una donna è stata colta in flagranza di reato con un cliente in una camera ed è stata denunciata al Ministero Pubblico per infrazione alla Legge federale sugli stranieri ed esercizio illecito della prostituzione.

Il responsabile del locale, un 75enne domiciliato nel Bellinzonese, dopo essere stato interrogato è stato arrestato su ordine del Procuratore Generale John Noseda per i reati di usura, promovimento della prostituzione, esercizio illecito della prostituzione ed infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

L'immobile, su disposizione del Procuratore Generale, al termine del controllo è stato nuovamente messo sotto sequestro, come già era accaduto negli scorsi mesi per le medesime ragioni.