Formulari e moduli
Formazione continua docenti
Nuovo sistema di gestione delle richieste da lunedì 28 ottobre 2024
A partire dal 28 ottobre 2024 tutte le richieste di partecipazione a formazione continua delle e dei docenti oppure le formazioni di Istituto organizzate dalle direzioni dovranno essere notificate esclusivamente online.
Guide pratiche dettagliate che vi guideranno passo passo nell'utilizzo della nuova gestione:
Supporto
Per qualsiasi informazione di carattere amministrativo si prega di contattare la Sezione delle scuole comunali all'indirizzo e-mail: decs-sesco.formazionecontinua@ti.ch
Per problemi tecnici si prega di contattare il service desk CERDD allo +41 91 814 63 10 o per e-mail all’indirizzo cerdd.richieste@edu.ti.ch.
Richieste autorizzate prima del 28 ottobre 2024
Le formazioni autorizzate prima del 28 ottobre 2024, compresi i corsi di Istituto per l'anno scolastico 2024-2025, saranno ancora gestiti in forma cartacea con la solita procedura e modulitstica fino al loro completamento (eventuali rimborsi, firme presenze, attestati di partecipazione).
Genitori
Docenti e istituto
Lingua e integrazione
Richiesta di UD allievi alloglotti
Linee Guida per l'accoglienza e la frequenza scolastica degli allievi alloglotti nella scuola dell'obbligo
Assenze
Dall'anno scolastico 2012/2013 la gestione delle assenze avviene tramite il portale GAS-GAGI.
Supplenze
L'annuncio e la gestione delle supplenze avvengono tramite il portale GAS-GAGI.
Iscriversi qui: