Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Formulari e moduli

Formazione continua docenti

Nuovo sistema di gestione delle richieste da lunedì 28 ottobre 2024

A partire dal 28 ottobre 2024 tutte le richieste di partecipazione a formazione continua delle e dei docenti oppure le formazioni di Istituto organizzate dalle direzioni dovranno essere notificate esclusivamente online.

Guide pratiche dettagliate che vi guideranno passo passo nell'utilizzo della nuova gestione:


Supporto

Per qualsiasi informazione di carattere amministrativo si prega di contattare la Sezione delle scuole comunali all'indirizzo e-mail: decs-sesco.formazionecontinua@ti.ch
Per problemi tecnici si prega di contattare il service desk CERDD allo +41 91 814 63 10 o per e-mail all’indirizzo cerdd.richieste@edu.ti.ch.

Richieste autorizzate prima del 28 ottobre 2024

Le formazioni autorizzate prima del 28 ottobre 2024, compresi i corsi di Istituto per l'anno scolastico 2024-2025, saranno ancora gestiti in forma cartacea con la solita procedura e modulitstica fino al loro completamento (eventuali rimborsi, firme presenze, attestati di partecipazione).

Docenti e istituto

Lingua e integrazione

Richiesta di UD allievi alloglotti

Linee Guida per l'accoglienza e la frequenza scolastica degli allievi alloglotti nella scuola dell'obbligo

Assenze

Dall'anno scolastico 2012/2013 la gestione delle assenze avviene tramite il portale GAS-GAGI.

Supplenze

L'annuncio e la gestione delle supplenze avvengono tramite il portale GAS-GAGI.

Iscriversi qui: