Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Legge per l’innovazione economica

Procedura

L'Ufficio dell'amministrazione e del controlling darà seguito alle richieste soltanto se le informazioni contenute nel Modulo RA o RL, e gli allegati indicati nel modulo TCR sono completi.

Modulo di richiesta versamento acconto o liquidazione

Compilare e sottoscrivere il modulo RA o RL:

Inviare per posta:
Ufficio dell’amministrazione e del controlling
Viale Stefano Franscini 17, 6501 Bellinzona

Novità

Inoltro della documentazione online

È possibile inoltrare la documentazione online solo se è stata precedentemente effettuata la richiesta di sussidio online.

Per la presentazione di lavori svolti internamente o per costi relativi a leasing, siete pregati di contattare direttamente l’ufficio.

  1. Preparare in formato PDF tutte le fatture e i giustificativi di pagamento, numerati progressivamente come indicato nei Moduli TRC.
  2. Procedere quindi con    Inoltro documentazione online  

Inoltro della documentazione in formato cartaceo

Se non è stata precedentemente effettuata la richiesta di sussidio online è possibile inviare per posta la documentazione richiesta nel Modulo TRC (vedi box sopra) in formato cartaceo.

Ufficio dell'amministrazione e del controlling
Viale Stefano Franscini 17
6501 Bellinzona

tel. +41 91 814 35 41
fax +41 91 814 44 57
dfe-uac(at)ti.ch
www.ti.ch/uac