Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Presentazione

Chi siamo?
Il Gruppo stop molestie, creato per volontà del Consiglio di Stato, è composto da membri/e, interni all’Amministrazione Cantonale formati/e sui temi inerenti la protezione della personalità sul posto di lavoro e la gestione dei conflitti.


Cosa facciamo?
Offriamo una consulenza specialistica e mirata ai collaboratori e alle collaboratrici che vivono una condizione di disagio sul posto di lavoro. Ascoltiamo e sosteniamo la persona accompagnandola nella ricerca di soluzioni concrete. Se indicato proponiamo una mediazione con la controparte, solo ed unicamente con il consenso dell’interessato/a.


A chi ci rivolgiamo?
Siamo a disposizione di tutti i/le dipendenti dell’Amministrazione Cantonale (impiegati/e, docenti, Magistrature permanenti comprese le cariche elettive e personale ausiliario).


Cosa vi garantiamo?
Operiamo nel pieno rispetto della vostra personalità, garantendovi una consulenza neutrale, al di sopra delle parti e la massima riservatezza su quanto esposto. Il contatto con il Gruppo stop molestie non implica in nessun caso delle ripercussioni sulla vostra vita professionale.

Contatti

Numero gratuito
tel. 0800 145 145


lunedì - venerdì
08.30 - 12.00 / 13.30 - 16.30

gruppostopmolestie(at)ti.ch