Gruppo stop molestie: uno spazio per l’ascolto
Nella sua veste di datore di lavoro l’Amministrazione cantonale promuove relazioni professionali all’insegna del rispetto reciproco. In particolare le molestie psicologiche, sessuali, così come ogni forma di discriminazione, sono vietate e non sono tollerate. Creare un ambiente di lavoro sano e rispettoso è dovere e responsabilità del datore di lavoro e di ogni collaboratore e collaboratrice. Ognuno/a è chiamato/a a dare il proprio contributo in tale direzione. Il Gruppo stop molestie è a disposizione per un ascolto e un confronto qualora un/a dipendente stesse vivendo una condizione di disagio sul posto di lavoro.
Presentazione
Chi siamo?
Il Gruppo stop molestie, creato per volontà del Consiglio di Stato, è composto da cinque membri/e, interni all’Amministrazione Cantonale formati/e sui temi inerenti la protezione della personalità sul posto di lavoro e la gestione dei conflitti.
A chi ci rivolgiamo?
Siamo a disposizione di tutti i/le dipendenti dell’Amministrazione Cantonale (impiegati/e, docenti, Magistrature permanenti comprese le cariche elettive e personale ausiliario). Maggiori dettagli
Contatti
Numero gratuito
tel. 0800 145 145
lunedì - venerdì
08.30 - 12.00 / 13.30 - 16.30
gruppostopmolestie@ti.ch
www.ti.ch/molestie