La fine dell’attività deve essere notificata entro 14 giorni da parte del titolare del permesso e/o del suo datore di lavoro.
In caso di cambiamento di posto di lavoro entro i 14 giorni, la fine dell’attività dovrà essere notificata al più tardi al momento dell’invio della domanda di cambiamento di posto (vedi Modifica permesso).
Scarica e salva il formulario in formato PDF sul PC.
Apri il formulario salvato e compilalo direttamente sul PC. Per farlo, clicca con il tasto del mouse sinistro sulla casella che vuoi riempire.
Una volta compilato il formulario, stampalo. Ti consigliamo di conservare una copia del formulario sul PC salvandolo in formato PDF.
Firma il formulario e fallo firmare anche al tuo datore di lavoro.
Attenzione
Firmando il formulario attesti che i dati indicati sono corretti ed esaustivi (art. 90 LStr) e prendi atto che, in caso di indicazioni false o di omissione di fatti essenziali, puoi incorrere in eventuali sanzioni penali (artt 251, 252 CP e artt. 115-120 LStr).
Allega tutti i documenti indicati sul formulario senza graffarli o fascicolarli.
Attenzione
La mancanza di documenti richiesti o l’invio del modulo senza la firma, può portare a un ritardo del periodo di emissione della decisione e alla fatturazione dei costi aggiuntivi (art. 15 RLaLPS).
Spedisci il formulario con gli allegati in una busta affrancata all’indirizzo che trovi sul formulario. La spedizione in formato elettronico non è possibile.