Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Service desk

Il Service desk evade tutte le richieste di informazioni e di pronto intervento che pervengono al CERDD. Per ricevere supporto vi invitiamo a redigere uno dei moduli online proposti nelle sezioni sottostanti oppure a chiamare il Service desk al numero +41 91 814 63 10.

Moduli online

Segnalazioni di guasti, richieste di intervento o supporto tecnico.

Richieste e informazioni generali.

Richiesta per guasti, intervento o domande tecniche.

Tutte le scuole ticinesi hanno la possibilità di chiedere in prestito al CERDD attrezzature per attività nel campo dell'informatica e del digitale.

Modulo per raccogliere le informazioni necessarie per inoltrare un progetto da realizzare per le scuole cantonali, realizzato dal Centro di risorse didattiche e digitali (CERDD).

Il CERDD sostiene sperimentazioni di percorsi didattici innovativi che integrano l’uso delle tecnologie digitali e dei media a condizione che determinati criteri siano soddisfatti.

Manutenzioni infrastrutture informatiche

Tutti i martedì dalle ore 20.00 alle ore 7.00 del mercoledì

Manutenzione su tutte le infrastrutture informatiche.

CONTATTO

Da lunedì a venerdì

08.30 - 11.30
13.30 - 16.30

tel. +41 91 814 63 10