Scegli lo sportello presso il quale vuoi prendere appuntamento.
Seleziona la pratica.
Scegli la data e l'orario che preferisci.
Prenota l'appuntamento inserendo i dati richiesti.
Riceverai la conferma tramite email. Verifica che tutti i dati siano corretti.
Presentati alla Sezione della circolazione il giorno e all'ora dell'appuntamento.
Scansiona il codice QR oppure inserisci il codice dell'appuntamento (trovi entrambe le informazioni nell'email di conferma) nel totem che si trova all’entrata.
Scegli lo sportello.
Arrivando puntuale presso i nostri uffici avrai la priorità rispetto agli utenti senza appuntamento.
Se dovessi arrivare in ritardo, ti basterà prendere un nuovo ticket all’apposito totem. Il servizio è garantito, ma perderai la priorità data dall’appuntamento.
La Sezione della circolazione garantisce l’evasione delle pratiche anche a chi si presenta senza appuntamento. È sufficiente prendere un ticket all’apposito totem situato all’entrata dello Stabile amministrativo.
Dal momento che gli appuntamenti hanno la massima priorità, presentandoti senza appuntamento potresti dover attendere qualche minuto per l’evasione della pratica.
Durante la registrazione dell’appuntamento verrà richiesto un indirizzo email al quale successivamente invieremo la conferma dell’appuntamento e i dati per il check-in.
È inoltre possibile – ma non obbligatorio – aggiungere il proprio numero di cellulare per ricevere anche via SMS le informazioni sull’appuntamento.