300 risultati visualizzati su 9037. Per una migliore selezione, inserire criteri di ricerca più specifici.
Visualizza più risultati
Visualizza più risultati
-
-
Rapporto sulla mozione del 25 agosto 2025 presentata da Massimo Mobiglia e cofirmatari "Reintroduzione dell’articolo 9 - Incentivi per nuove costruzioni con standard Minergie P o Minergie A - del “Decreto esecutivo concernente l’accesso agli incentivi per la decarbonizzazione […]” abrogato il 18 giugno 2025"
Commissione ambiente, territorio ed energia
-
Rapporto sulla mozione del 14 aprile 2025 presentata da Roberta Soldati e cofirmatari “ORA o mai più: si adotti al più presto un “Concetto cantonale di emergenza della gestione degli alpeggi non proteggibili” (ex art. 10b cpv. 3 OCP) che non si traduca in un “piano di chiusura definitiva delle aziende agricole”
Commissione ambiente, territorio ed energia
-
Disegno di Legge sulla procedura in materia di protezione del minore e dell’adulto (LPPMA)
Commissione giustizia e diritti
-
-
-
-
-
Rapporto sull’iniziativa parlamentare presentata il 19 settembre 2022 nella forma generica da Angelica Lepori Sergi e cofirmatari per MPS-POP-Indipendenti “Modifica dell’art. 28bis della Legge sulla scuola media (Rafforzamento del doposcuola nelle sedi di Scuola media)”
Commissione formazione e cultura
-
-
Preventivo 2026 e ulteriori misure di riequilibrio finanziario
Commissione gestione e finanze
-
Approvazione dei conti e della relazione annuale 2024 dell'Azienda cantonale dei rifiuti
Commissione gestione e finanze
-
-
Approvazione del conto annuale per l’esercizio 2024 dell’Azienda Elettrica Ticinese – Resoconto sulla vigilanza diretta e rapporto sul raggiungimento degli obiettivi strategici
Commissione ambiente, territorio ed energia
-
Rapporto sull’iniziativa parlamentare presentata il 9 dicembre 2024 nella forma elaborata da Matteo Pronzini e Giuseppe Sergi per MPS-Indipendenti “per la modifica degli artt. 64 e 65 della legge di applicazione della legge federale sull’assicurazione malattie (La pianificazione ospedaliera deve essere decisa dal Gran Consiglio)”
Commissione sanità e sicurezza sociale




