Procedure di consultazione
A - Z
-
La scuola che verrà
Progetto di riforma della scuola dell’obbligo.
Consultazione I Consultazione II -
Legge concernente l’aggiornamento dei docenti
Progetto di revisione della Legge elaborato da un Gruppo di lavoro istituito dalla Divisione della scuola, messo in consultazione fino al 15 settembre 2013.
Rapporto finale Lettera agli enti per l'apertura della consultazione -
Legge sull’archiviazione e sugli archivi pubblici
Progetti di Legge e di Messaggio elaborati da una commissione istituita dal Consiglio di Stato, messi in consultazione fino a giovedì 20 maggio 2010.
Comunicato stampa (DECS) del 26 aprile 2010 - Progetto e Messaggio sulla nuova Legge archivistica in consultazione Lettera accompagnatoria (DECS) del 26 aprile 2010 - Legge sull’archiviazione e sugli archivi pubblici - procedura di consultazione Disegno di legge per la procedura di consultazione Progetto di messaggio per la procedura di consultazione Questionario per la procedura di consultazione