Iscrizione alla caccia tardo autunnale al cervo e al capriolo
Il modulo online verrà attivato dal 15 ottobre.
Le iscrizioni pervenute entro il 3 novembre garantiscono la ricezione del permesso entro l'inizio della caccia tardo autunnale. Passato questo termine sarà possibile iscriversi pagando una tassa supplementare.
Condizioni e avvertenze
- L'iscrizione alla caccia tardo autunnale è consentita unicamente a coloro che hanno staccato l'autorizzazione annuale di caccia alta.
- Nel corso del mese di ottobre verrà pubblicato sul nostro sito tematico lo specifico piano di abbattimento e le prescrizioni per la caccia in oggetto per l'anno corrente.
- Le iscrizioni online saranno possibili solo al momento della pubblicazione del piano di abbattimento per la caccia tardo autunnale.
- Periodo d’iscrizione: tutte le iscrizioni pervenute entro il 3 novembre garantiscono l’invio dell’autorizzazione entro l’inizio della caccia tardo autunnale. Trascorso tale termine e fino alla fine della caccia tardo autunnale le iscrizioni restano aperte, ma non sarà garantito l’invio del foglio di controllo entro il suo inizio.
Il costo dell'autorizzazione ammonta a CHF 200.00.
Per tutti coloro che si iscriveranno oltre il termine del 3 novembre, sarà applicata una tassa aggiuntiva di CHF 50.00.L'iscrizione online è definitiva e comporta il pagamento immediato tramite Visa, MasterCard o PostCard.
Una volta effettuato il versamento, salvo comprovati motivi (vedi Art. 21 del RALCC), non sarà più possibile rinunciare.
Anche per la procedura ordinaria, presso lo sportello in Via Franco Zorzi, l'iscrizione è definitiva e comporta il pagamento immediato, tramite coordinate bancarie fornite dall'Ufficio.
Ricordiamo che per disposizioni interne all'Amministrazione cantonale non è più possibile effettuare pagamenti in contanti allo sportello dell'Ufficio della caccia e della pesca.- A procedura ultimata il sistema invierà un messaggio di conferma all'e-mail da voi indicata.
- A tutti i cacciatori che effettuano l’iscrizione entro il 3 novembre, le autorizzazioni con le prescrizioni, saranno spedite a domicilio indicativamente una settimana prima dell'apertura della caccia tardo autunnale. A chi si iscrive oltre tale termine non verrà garantito l’invio entro l’inizio della stagione venatoria.