Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Infopulmini

Veicoli per utilizzo non professionale ad uso condiviso

Infopulmini offre agli organizzatori di colonie di vacanza, agli animatori dei centri giovani e alle associazioni un elenco di veicoli e contatti di proprietari che mettono a disposizione i propri pulmini per svolgere attività con i bambini e i giovani. I proprietari di pulmini che mettono a disposizione i propri veicoli ottimizzano l’impiego dei loro mezzi e rendono un importante servizio a tutti i bambini e i giovani!

Avete un pulmino e vorreste metterlo al servizio di un altro ente che svolge attività con bambini e giovani? Inserite tutti i dati su www.ti.ch/annunci-infopulmini!

Siete alla ricerca di un pulmino per svolgere delle attività con bambini e giovani? Consultate l'elenco dei veicoli disponibili e prendete direttamente contatto il proprietario!

Avvertenze 

Non essendo un servizio di autonoleggio, la disponibilità dei pulmini deve essere concordata e dipende dalle esigenze dei singoli enti proprietari. Le indicazioni e le condizioni per la condivisione dei veicoli possono essere soggette a modifiche.

Gli enti proprietari dei veicoli s’impegnano a mettere a disposizione i loro pulmini a gruppi e associazioni senza scopo di lucro contro un rimborso spese e a segnalare eventuali modifiche dei dati pubblicati sulla pagina.

Gli enti che prendono in prestito un pulmino s’impegnano a verificare le coperture assicurative, ad ingaggiare conducenti in possesso di una patente conforme alle caratteristiche del veicolo, a rispettare le normative per la guida di veicoli di proprietà di terzi in Svizzera e all’estero, a garantire le misure di sicurezza per il trasporto di bambini e ad adottare le raccomandazioni per l’utilizzo condiviso di veicoli per il trasporto di persone. 

pt.infogiovani@ti.ch

Lo sapevi che...

www.ti.ch/infogiovani è consultabile anche da tablet e smartphone.

Newsletter