Formulario di iscrizione - Lista delle esperte
Annualmente il Consiglio di Stato nomina esperte e esperti nelle commissioni consultive, nei gruppi di lavoro e nelle rappresentanze presso enti di nomina, sostituendo eventuali membri/e uscenti e coloro che hanno accumulato 12 anni di attività. Al fine di promuovere una maggiore presenza femminile all’interno di questi consessi, la Cancelleria dello Stato, tramite la Delegata per le pari opportunità, censisce una lista di esperte attive nei vari settori (ambiente, edilizia, giustizia, lavoro, economia, educazione, cultura, trasporti, salute, affari sociali, ecc.). Le candidature sono trasmesse alle persone incaricate di proporre delle nomine di potenziali membri/e delle commissioni, dei gruppi di lavoro e delle rappresentanze presso enti di nomina.
Se siete dunque interessate ad avere un ruolo all’interno degli organismi che accompagnano la politica e l’attività cantonale, vi invitiamo a compilare il formulario e segnalarci i vostri ambiti di competenza.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) del Cantone Ticino.
Una copia del messaggio sarà recapitata all'e-mail da voi indicato, quale conferma di spedizione. Per problemi nella compilazione del modulo scrivere a: can-webmaster@ti.ch